Balotelli a Napoli al Tribunale dei minori:
"Stamattina ha visto la piccola Pia"

Balotelli a Napoli, al Tribunale dei minori per la piccola Pia
NAPOLI - Mario Balotelli a Napoli. L'attaccante del Milan stato convocato per discutere dei suoi obblighi di padre per il mantenimento della piccola Pia, la bimba avuta dalla relazione con la showgirl Raffaella Fico. Balotelli oggi ha goduto di un permesso della società per motivi familiari e secondo alcune indiscrezioni potrebbe aver visto la bambina in mattinata.







AL TRIBUNALE Il viaggio di Mario Balotelli oggi a Napoli è servito per vedere Pia, la figlia nata il 5 dicembre 2012 dalla relazione con Raffaella Fico. Secondo quanto apprende l'ANSA, il tribunale di Brescia, competente per la causa Fico-Balotelli, ha disposto che fosse uno psicologo a consigliare come svolgere i primi incontri tra il padre e la bambina. Poichè Pia vive con la madre nel Casertano, il primo incontro è stato ospitato dal tribunale dei minorenni di Napoli che ha messo a disposizione spazi, mezzi e struttura.



INCONTRO DURATO 50 MINUTI Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno lasciato il tribunale dei minorenni di Napoli dove il centravanti del Milan e della Nazionale ha potuto vedere la piccola Pia, la bimba avuta dalla relazione con la showgirl napoletana. L'incontro, organizzato grazie alla disponibilità del tribunale dei minorenni di Napoli, è durato circa 50 minuti. Balotelli, che era arrivato per primo, ha lasciato la struttura all'interno di un furgone con i vetri oscurati. Dieci minuti dopo è andata via anche Raffaella Fico a bordo di un monovolume.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Aprile 2014, 09:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA