Bus Cotral prende fuoco con 15 passeggeri
a bordo: tragedia sfiorata a Genzano -Foto

Bus Cotral prende fuoco con 15 passeggeri a bordo: tragedia sfiorata a Genzano
Tragedia sfiorata a Genzano, in provincia di Roma. Un bus del Cotral, della linea Roma-Velletri, questa mattina alle 9, ha preso fuoco lungo la tangenziale nel tratto di Via Generale Dalla Chiesa.

A bordo, oltre all’autista, c’erano una quindicina di passeggeri che sono stati fatti scendere e allontanare in tutta fretta. Le fiamme, infatti, in pochi minuti hanno avvolto l’intero bus, proprio davanti ad una pompa di benzina e alla caserma dei Carabinieri, con il rischio di una esplosione enorme se il fuoco avesse lambito le pompe.







Ma solo la tempestività del conducente e di un agente della polizia fuori servizio sono riusciti ad evitare conseguenze peggiori. Dopo pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco di Nemi, che hanno provveduto a spegnere l’incendio tra fiamme e fumo alto decine di metri.







Nessuno è rimasto ferito o intossicato, ma è stata tanta la paura tanto che qualche passeggero è ancora sotto shock. Un albero è stato danneggiato dal fuoco e ora dovrà essere tagliato. Sul posto polizia, vigili urbani e carabinieri che hanno chiuso la zona e allontanato tutti i passanti.
Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Luglio 2015, 20:23