La sorella di Bossetti aggredita di nuovo:
"Picchiata da due uomini incappucciati"

La sorella di Bossetti aggredita di nuovo: "Picchiata da due uomini incappucciati"
BERGAMO - I carabinieri stanno indagando per chiarire i contorni di un'altra aggressione subita da Laura Letizia Bossetti (sorella di Massimo, il muratore arrestato il 16 giugno scorso per l'omicidio di Yara Gambirasio) che, nella giornata di ieri, è stata portata in ospedale con varie contusioni che le avrebbero procurato due uomini incappucciati nel seminterrato dell'edificio in cui vivono i suoi genitori a Terno d'Isola.



I due - secondo quanto riferisce il quotidiano Il Giorno - l'avrebbero sorpresa mentre ritirava la posta e, minacciandola con un coltello, l'avrebbero costretta a scendere con l'ascensore nel seminterrato dove si trovano i garage. Qui l'avrebbero picchiata silenziosamente e in modo sistematico e la donna è stata trovata dalla madre, Ester Arzuffi, scesa con un vicino in quanto preoccupata perché la figlia non tornava.



Laura Letizia Bossetti è la sola componente della famiglia del muratore che, negli ultimi mesi, sembra sia stata presa di mira da sconosciuti che, in un'occasione, nel settembre scorso, l'avevano picchiata mentre in altri casi minacciata di morte. L'ultimo episodio risale al 10 febbraio quando la donna ha denunciato di aver trovato la sua casa a soqquadro.
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Febbraio 2015, 15:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA