Entra con il cane sporco di sabbia
in banca: "Mi hanno fatto pulire"
di Riccardo Coppo
«Tutto questo davanti ad altri clienti - racconta la turista -. Mi sono sentita umiliata ed offesa, ma ho pulito. Se si fosse trattato di un bimbo, di un anziano o di me stessa sporchi di sabbia avrebbero lasciato correre, invece trattandosi di un cane hanno agito in questo modo». Uscita dalla filiale, prosegue la lettera di denuncia della signora, la donna ha telefonato per parlare con il direttore: «Mi hanno passato chi mi aveva autorizzato ad entrare, che dava ragione al suo collega e che sosteneva che in quello stesso momento stessero pulendo loro. In realtà mi trovavo fuori dalla filiale e vedevo che nessuno stava intervenendo dove avevo già pulito io».
Dall'Ufficio Marketing della Banca San Biagio replicano con una nota: «È possibile che si sia verificata un'incomprensione all'interno dei locali della banca con una cliente occasionale che, come tale, peraltro, non abbiamo avuto modo di identificare né successivamente contattare. Nell'esprimere il nostro rammarico per qualsiasi disagio involontariamente arrecato alla cliente, rimaniamo a completa disposizione della signora».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Agosto 2015, 18:05