Scarafaggi e escrementi di topo
nella cucina del ristorante cinese

Scarafaggi e escrementi di topo nella cucina del ristorante cinese
LONDRA - Molte persone decidono di non frequentare i ristoranti cinesi per paura di trovare condizioni igieniche poco raccomandabili, specialmente in cucina.



I più scettici dicono che sono soltanto dicerie, ma a giudicare da questa notizia, pare proprio che chi decide di non andare a mangiare in quei luoghi ha davvero ragione.



Una vera e propria infestazione di scarafaggi e topi, infatti, ha invaso il ristorante cinese 'The Golden Dragon' di Londra: piani di cottura pieni zeppi di escrementi di roditori, blatte ovunque e sporcizia varia a fare da contorno. Uno scenario davvero raccapricciante che ha spinto gli ispettori sanitari a chiudere con effetto immediato il ristorante.



Eppure veniva frequentato ogni giorno da centinaia di persone, ignare delle condizioni igieniche davvero oltre ogni limite.



"E' uno dei peggiori scenari che ho visto negli ultimi 12 anni - ha commentato Matthew Collins, responsabile della salute ambientale del Consiglio di Newham - questo ristorante pone un serio rischio d intossicazione alimentare e di contaminazione del cibo. E' pericolosissimo e non sappiamo come non si siano registrate vittime fino ad ora", ha concluso.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Dicembre 2014, 18:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA