Uno sconosciuto si avvicina e prova a stuprarla
davanti alla folla, ecco lei cosa ha fatto

Uno sconosciuto si avvicina e prova a stuprarla davanti alla folla, ecco lei cosa ha fatto
Un viso angelico ma un coraggio da leonessa. Pradnya Mandhare, una studentessa indiana, a soli 20 anni è stata in grado di combattere l'aggressore che voleva violentarla sul treno mentre tornava a casa.





L'uomo le si è avvicinato, lei inizialmente ha provato a spostarsi ma quando l'ha afferrata per il braccio lei lo ha preso per i capelli trascinandolo dalla polizia.

Circa 50 persone hanno assistito alla scena restando indifferenti, ma la ragazza non si è persa d'animo e grazie al suo coraggio oggi è diventata, secondo quanto riporta anche il Mirror, un'eroina simbolo della ribellione delle donne indiane ai numerosi stupri degli ultimi mesi.



«Se ne stavano lì in piedi a guardarmi, ma nessuno mi ha dato una mano, così l'ho colpito con la mia borsa. Puzzava ed era sporco, non volevo toccarlo. Per questo l’ho preso per i capelli, non volevo la facesse franca, volevo che fosse punito». Queste sono state le parole della ragazza che poi ha trascinato l'uomo, che la pregava di lasciarlo, alla polizia. «Nessuno dovrebbe avere paura di denunciare i propri aggressori», dice. «Le donne non devono restare in silenzio. Molte pensano che andare alla polizia in questi casi sia un disonore. Io penso invece che sia necessario alzare la voce per dare a questa gente una lezione».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Marzo 2015, 11:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA