"Ti vogliamo bene", le ultime parole dei figli
alla mamma mostro che li ha uccisi -Foto

Le ultime parole dei figli alla mamma mostro che li ha uccisi
«Ti vogliamo bene mamma», sarebbero state queste le ultime parole dei tre bambini presumibilmente uccisi dalla loro mamma.





Jessica McCarty avrebbe avuto un raptus per aver perso la pazienza con i bambini. La donna avrebbe così affogato nella vasca da bagnola figlia maggiore di 7 anni e strangolato con una corda i due fratelli, uno di 6 anni e l'altro di 5 mesi.

A lanciare l'allarme è stata la stessa donna che ha chiamato il 911 dopo essersi resa conto di quanto aveva fatto. La donna ha provato a suicidarsi ma l'arrivo dei soccorsi le ha impedito di togliersi la vita.



«Merito la pena di morte, non merito di vivere», avrebbe detto la donna alla polizia, secondo quanto riporta il Daily Mail, La donna ha raccontato quanto accaduto, dicendo agli agenti che anche mentre li stava uccidendo il suoi bambini non facevano che ripeterle che le volevano bene.



Sembra che la donna soffrisse di alcuni disturbi psicologici, ricollegabili alla sua infanzia molto difficile durante la quale è stata vittima di violenze sessuali. Più volte aveva tentato il suicidio, anche prima di avere i suoi bambini.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Ottobre 2015, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA