Colpita da un fulmine mentre camminava:
si salva solo grazie al suo reggiseno -Foto

Colpita da un fulmine mentre camminava: si salva solo grazie al suo reggiseno
PECHINO - Salva grazie al reggiseno: così una donna cinese di nome Lai è riuscita a scampare miracolosamente a un fulmine che rischiava di folgorarla mentre stava camminando per strada nel bel mezzo di una tempesta a Guangzhou, nella Cina meridionale.





Sembra che i fili di metallo del suo indumento intimo sarebbero riusciti a deviare la scarica elettrica e a non colpire i suoi organi vitali. La donna stava attraversando un ponte di legno con l'ombrello quando è stata raggiunta da un fulmine. Proprio l'ombrello avrebbe attirato il fulmine verso di lei. La donna è crollata a terra e un passante l’ha poi rinvenuta in stato confusionale. I suoi vestiti stavano bruciando.



“Qualcosa di molto doloroso mi ha colpito al petto. Sembrava stessi bruciando - ha detto Lai al quotidiano cinese Southern Metropolis Daily - Credo di essere stato incosciente per uno o due minuti prima di essermi svegliata. Ma non riuscivo a muovermi” ha aggiunto. Ora è ricoverata, ma il reggiseno le ha evitato ferite mortali. nonostante la grave ferita sul petto.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Settembre 2015, 22:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA