Bimbo intrappolato sulle rocce dopo l'inondazione:
corsa contro il tempo per salvarlo -Guarda

Bimbo intrappolato sulle rocce dopo l'inondazione: corsa contro il tempo per salvarlo
Corsa contro il tempo in Cile per cercare di salvare un bimbo rimasto aggrappato ad una roccia per sfuggire alla furia delle acque dopo l'inondazione che ha colpito il Cile.

Nelle immagini del video il momento in cui il bambino spaventato è stato soccorso da alcuni passanti, anche loro finiti in mare dopo la furia dell'alluvione che ha colpito la zona di Copiapo.







I soccorritori sono riusciti a far aggrappare il bimbo ad una corda legata ad un arpione e con quella corda l'hanno salvato.



RITROVATI ANCHE I MINATORI DI SAN JOSÈ DISPERSI PER IL MALTEMPO Sono stati ritrovati i tre membri del gruppo di 33 minatori cileni sopravvissuti nel 2010 al crollo di una miniera a San Josè e che erano stati dati per dispersi nei giorni scorsi, a causa dell'ondata di maltempo che ha colpito la regione settentrionale del paese sudamericano, causando finora la morte di 18 persone e arrecando danni ingenti nelle regioni di Atacama ed Antofagasta. Luis Urzua, leader del «gruppo dei 33» ha detto alla stampa che Ariel Ticona, Esteban Rojas e Victor Segovia «stanno bene, ma affrontano una situazione complicata, perchè hanno perso tutto».

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Aprile 2015, 09:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA