Aurora Ramazzotti e i problemi dello smart working: «Cesare sta rallentando tutto»

L'influencer ha condiviso una storia molto divertente con il figlio Cesare

Aurora Ramazzotti e i problemi dello smart working: «Cesare sta rallentando tutto»

di Dajana Mrruku

I problemi dello smartworking colpiscono proprio tutti, anche Aurora Ramazzotti che di solito riesce a organizzare molto bene le sue giornate lavorative, da quelle libere che dedica al figlio Cesare. Ma questa volta qualcosa non è andato per il verso giusto e il piccolo ha dovuto "prendere le redini" della situazione e del computer su cui la mamma stava lavorando.   

 

Cesare al lavoro

Aurora Ramazzotti è una delle content creator più apprezzate su Instagram. Grazie ai suoi format e ai video divertenti che pubblica sui suoi profili social, Aurora tiene compagnia ai suoi due milioni e mezzo di follower.

Tra i suoi video pià apprezzati, ci sono le curiosità sui segni dell'oroscopo. La figlia d'arte aveva approfondito in altri video i segni di terra, acqua e aria e oggi avrebbe dovuto pubblicare il contenuto sui segni di fuoco, ma qualcosa è andato storto. 

Il figlio Cesare, infatti, voleva avere un ruolo nel lavoro della mamma e deciso di prendere il suo posto davanti al computer e terminare il lavoro di Aurora, con tanto di versetti di approvazione. 

«Scusate il ritardo nella pubblicazione del video ragazze, però Cesare ci sta mettendo tantissimo ad editare il video», ha detto, divertita, Aurora mentre condivideva una storia su Instagram con il figlio sulle gambe e intento a picchiettare le mani sulla tastiera del computer, divertito dal suono dei tasti. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Maggio 2024, 15:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA