L'auto si incastra al passaggio a livello, treno a tutta velocità la travolge sui binari: Luisa muore a 50 anni

​I passeggeri a bordo del convoglio e il macchinista sono illesi

L'auto si incastra al passaggio a livello, treno a tutta velocità la travolge sui binari: Luisa muore a 50 anni

di Redazione web

Tragedia nel Bresciano. Una donna di 50 anni, Luisa Astori, a bordo della propria auto è stata travolta da un treno passeggeri a Cologne (Brescia) nella tarda serata del 23 aprile in prossimità del passaggio a livello di Via Peschiera. Per lei l'impatto è stato fatale, è morta sul colpo. I vigili del fuoco sono intervenuti dopo l'incidente con tre squadre.

Donna morta travolta sui binari

Gli operatori hanno messo in sicurezza l'area e l'autovettura è stata disincastrata dal treno. Purtroppo - spiegano i vigili - il corpo privo di vita di una donna è stato recuperato dalle lamiere. I passeggeri a bordo del convoglio e il macchinista sono illesi. 

 

L'incidente è avvenuto sulla linea ferroviaria Brescia-Bergamo, rimasta chiusa tutta la notte per le operazioni di emergenza. Sono in corso indagini per determinare le cause dell'incidente: la donna, alla guida della sua auto, sarebbe rimasta incastrata tra le sbarre del passaggio a livello mentre il treno si stava avvicinando. Il buio avrebbe impedito al macchinista di vedere la macchina e di fare qualcosa per impedire l'impatto.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Aprile 2024, 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA