Rosalinda Cannavò e il pancione "esplosivo": «Baby si fa sentire». E poi c'è il suo bodyguard che non la lascia mai

L'attrice siciliana sta documentando la sua prima gravidanza sui social dove posta numerose storie

Rosalinda Cannavò e il pancione "esplosivo": «Baby si fa sentire». E poi c'è il suo bodyguard che non la lascia mai

di Redazione web

Rosalinda Cannavò sta vivendo la prima gravidanza della sua vita: lei e il compagno Andrea Zenga, infatti, aspettano la loro prima bambina che dovrebbe nascere subito dopo l'estate. L'attrice siciliana sta raccontando tutto il suo percorso e anche il cambiamento del suo corpo (con il pancione che cresce sempre di più) su Instagram dove, ogni giorno, posta numerose storie per tenere aggiornati i suoi fan. Ad esempio, nelle scorse ore, Rosalinda ha sofferto di nausee da gravidanza ma, poi, si è ripresa e ha anche registrato un simpatico siparietto con Andrea e il loro cagnolino Chinu che è già la guardia del corpo della bambina che deve ancora nascere.

Il pancione di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò, qualche giorno fa, ha spiegato ai suoi fan che ormai la maggior parte dei vestiti non le entra più a causa del pancione che continua a crescere. Inoltre, la sua bambina (di cui non ha ancora rivelato il nome) si fa sentire sempre più spesso: scalcia e si muove ma sono proprio quelli i momenti preferiti dalla futura mamma.
Nelle sue ultime storie Instagram, l'ex gieffina ha pubblicato una foto sdraiata sul divano di casa e, dopo avere fotografato il suo pancione e i piccoli movimenti da cui era "scosso", ha scritto: «Baby si fa sentire».

Accanto a Rosalinda c'è anche il carlino Chinu che non la lascia mai e, infatti, un follower le ha scritto: «Chinu è il bodyguard di Baby». L'attrice ha confermato sorridendo: «Esatto», ha scritto. 

Il gioco con Chinu

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno anche pubblicato un video in cui giocano con Chinu: il cagnolino dovrebbe mettere la zampetta sopra alle mani dei padroni ma quando arriva il suo turno rimane immobile perché non capisce cosa deve fare. La futura mamma commenta così: «Il nostro tontolone».


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Maggio 2024, 12:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA