Francesco Chiofalo, rabbia dopo l'intervento: «Ecco perché non faccio vedere gli occhi»

L'ex volto di Temptation Island ha deciso di non mostrare il risultato dell'intervento sui social.

Francesco Chiofalo, rabbia dopo l'intervento: «Ecco perché non faccio vedere gli occhi»

di Cristina Siciliano

Francesco Chiofalo dice basta alle critiche. L'ex volto di Temptation Island che, nelle scorse settimane si è sottoposto alla cheratopigmentazione, cioè l'intervento chirurgico per cambiare colore degli occhi: da color nocciola a color azzurro, ha deciso di non mostrare il risultato dell'intervento sui social. «Io gli occhi per ora non li faccio vedere, per un semplice motivo - ha sottolineato nelle sue Instagram stories -. Perché mi tempestate di insulti».

Francesco Chiofalo dopo l’operazione agli occhi: «Ho ricevuto pesanti insulti a livello personale, nessuno ha il diritto di farlo»

Le parole di Francesco Chiofalo

«Nell'ultimo periodo ho ricevuto minacce di morte, insulti sul mio profilo, a livello personale, a livello fisico, body shaming, me ne avete scritte di tutti i colori - ha spiegato Francesco Chiofalo nelle sue Instagram stories -.

Tutto questo perché ho fatto un intervento di chirurgia plastica, l'intervento di cambio colore agli occhi, è uno scandalo. Adesso rimango perplesso perché molti di voi mi contattano e mi scrivono dicendo: ‘Perché non ti mostri? Perché non fai vedere sui social gli occhi?’. Ma cosa ve li faccio vedere a fare ragazzi? Io gli occhi per ora non li faccio vedere, per un semplice motivo. Perché mi tempestate di insulti».

«Se adesso facessi vedere il colore dei miei occhi, il risultato dell'intervento, sarei sommerso di insulti e, in questo momento sono un po' provato e sinceramente non mi va - ha continuato -. Quindi per ora gli occhi non li faccio vedere. Nelle storie giro con gli occhiali da sole e quando mi sentirò pronto vi farò vedere il risultato dell'intervento di cambio colore agli occhi. Ma per ora no».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Maggio 2024, 15:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA