Isola, Joe Bastianich contro Artur Dainese: «Fai veramente schifo». Cosa sta succedendo

L'ex giudice di Masterchef si scaglia contro il leader dell'Isola che viene destituito dal gruppo

Isola, Joe Bastianich contro Artur Dainese: «Fai veramente schifo». Cosa sta succedendo

di Ida Di Grazia

Per la prima volta all'Isola dei Famosi un leader è stato destituito dal gruppo. Si tratta di Artur Dainese che in settimana è stato accusato dal gruppo di aver nascosto lo spry anti zanzare. DUrante la diretta di lunedì sono state mostrate le immagini e tutti i naufraghi si sono scagliati contro il modello. In particolare Joe Bastianich ha avuto parole di fuoco contro il concorrente.

Accuse pesanti

Nei giorni scorsi i naufraghi hanno scoperto che Artur Dainese nascondeva nel suo zaino due spray anti zanzare . La produzione è stata costretta a prendere provvedimenti sia nei suoi confronti che in quelli di Khady Gueye.  «Tutti si svegliano massacrati perché non trovano lo spray e lui ne ha addirittura due. È proprio sbagliato!» dicono i naufraghi che decidono di destituirlo da leader.

Durante la diretta ad attaccarlo maggiormente è Joe Bastianich che usa parole piuttosto pesanti: «Quando un leader ruba roba degli altri concorrenti, non solo deve essere eliminato come leader, ma come concorrente.

Tu sei una persona di basso livello. Ha rubato, fai veramente schifo».

Il modello non ci sta: «Non ho mai rubato, uno lo avevo messo involontariamente in borsa. Ho la coscienza pulita, mi scivola addosso tutto quello che hai detto».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Aprile 2024, 22:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA