Fedez-Iovino, la rissa e la rivelazione a Pomeriggio 5: «Il rapper c'era, inquirenti sicuri». La sua risposta su Instagram

Le accuse al rapper sono di rissa, lesioni e percosse per l'aggressione al personal trainer Cristiano Iovino

Video

di Cristina Siciliano

A Pomeriggio 5 si torna a parlare del caso Fedez-Iovino. Fedez è ormai indagato. Le accuse sono di rissa, lesioni e percosse per l'aggressione al personal trainer Cristiano Iovino. Gli inquirenti stanno lavorando per identificare i partecipanti. A incastrare il rapper però sarebbe un video delle telecamere di sorveglianza interne al complesso residenziale in zona Portello, dove abita il personal trainer, che riprende quanto accade davanti all’ingresso principale. 

Fedez, la curva del Milan nega tutto: «Indignati da notizie non vere, nessun legame con il signor Federico Lucia»

Le parole di Michel Dessì 

L'inviato Michel Dessì a Pomeriggio Cinque si trova davanti alla discoteca dove tutto è accaduto. «Da qui sarebbe partita la prima rissa - ha sottolineato l'inviato -. Ho due notizie: la prima è che gli inquirenti sono certi della presenza di Fedez sotto casa di Iovino alle 3.23.

Il rapper era lì quella notte. E pare che Fedez sia ancora indagato ma non ha ancora nessun documento. Come ha fatto quindi lui a dire che le immagini sono poco chiare? Oggi Fedez non si è fatto trovare. Il papà non ci ha neanche degnato di uno sguardo. Lui poco dopo ha pubblicato nelle sue Instagram stories una foto di un brano che ha fatto intendere che i giornali non stanno riportando le cose vere».  La conduttrice Myrta Merlino è intervenuta commentando quanto appena detto dall'inviato di Pomeriggio 5. «Fedez lo sa che le notizie di cronaca si commentano. E questa lo è», ha sottolineato.

«Gesticola in maniera controllata rispetto al sorriso che esibisce durante le sue dichiarazioni», ha sottolineato l'esperta del linguaggio del corpo a Pomeriggio 5. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Maggio 2024, 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA