«Mio marito mi ha chiesto di sposarlo con l'anello che aveva fatto fare per l'ex fidanzata. L'ho saputo solo ora: non so che fare»

Non solo l'anello è stato riciclato, ma era stato personalizzato in base alle preferenze della ex

«Mio marito mi ha chiesto di sposarlo con l'anello che aveva fatto fare per l'ex fidanzata. L'ho saputo solo ora: non so che fare»

di Redazione Web

Un momento di profonda gioia può trasformarsi in un solo istante - con una sola parola - in un incubo abitato da tradimento e disperazione, e non c'è nulla che si possa fare per riavvolgere il tempo e sistemare tutto. Quando, poi, il momento in questione dovrebbe essere uno di quelli che si ricordano, con affetto, per il resto della vita, la violenza della delusione è tale da essere percepita quasi come una violenza fisica. 

Belle Blake ha raccontato uno di questi momenti in un video pubblicato sui social. Suo marito si è lasciato sfuggire di averle fatto la proposta di matrimonio con un bellissimo anello, ma un anelllo che era stato scelto insieme alla sua ex e personalizzato in base ai suoi gusti. 

L'anello di fidanzamento "riciclato"

«Mio marito mi ha appena detto che l'anello di fidanzamento con cui mi ha fatto la proposta di matrimonio è quello che ha scelto con la sua ex fidanzata, e adesso non so cosa fare», racconta Belle nel video pubblicato sul suo account TikTok.

La rivelazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno quando, un giorno come tanti altri, è entrata in casa dicendo all'uomo quanto adorasse il gioiello. 

La risposta del marito le ha gelato il sangue nelle vene: «Anche Erica lo adorava». Con quel nome sospeso tra i due partner e il terrore della conferma che avrebbe ricevuto, Belle ha chiesto: «Erica? L'altra ragazza che avresti dovuto sposare? Quella con cui sei stato fidanzato per un anno intero?». Il marito non sembrava aver colto il problema e con tranquillità ha risposto: «Sì, è lo stesso anello che avevo dato a lei».

Non solo l'anello è stato riciclato, ma era stato personalizzato in base alle preferenze della ex. La notizia ha scosso fortemente Belle: «Non l'ha scelto per me, è andato in gioielleria con lei e lo ha fatto fare appositamente per lei». Gli utenti hanno commentato il video esprimendo il loro stupore e disapprovazione per l'atteggiamento del marito: «Se fossi stata al posto tuo, lui al momento sarebbe in giro per i boschi a cercarlo con un metal detector». Sono tantissimi, poi, coloro che suggeriscono, a chiare lettere, di chiedere il divorzio.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Maggio 2024, 16:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA