Roma, il regista Federico Bondi e il cast presentano il film “Superluna” al Cinema Quattro Fontane

Roma, il regista Federico Bondi e il cast presentano il film “Superluna” al Cinema Quattro Fontane

Giovedì 16 maggio il regista e sceneggiatore Federico Bondi, accompagnato dagli interpreti Antonia Truppo, Lino Musella, Anna Bellato, Max Malatesta saluteranno il pubblico presente alla proiezione del film “Superluna” alle ore 21.00 al Cinema Quattro Fontane di Roma (via delle Quattro Fontane 23). All’evento saranno presenti anche i quattro giovanissimi protagonisti Francesca Raffone, Olivia La Terra Pirrè e i gemelli Federico Ratini e Lorenzo Ratini e il musicista Teho Teardo.
Dopo l’ottima accoglienza ricevuta alla ventunesima edizione di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela alla Festa del Cinema di Roma, “Superluna”, prodotto da Vivo film con Rai Cinema e Tarantula, sarà nei migliori cinema dal 16 maggio distribuito da Circuito Cinema Distribuzione.

Nel film, un terremoto colpisce una piccola comunità, non ci sono vittime, ma tutti sono costretti a lasciare le proprie case.

Mentre gli adulti faticano a trovare un equilibrio nella precarietà, Viola, una bambina di dieci anni, immagina il sisma come un “amico” che la obbliga a stare fuori, insieme agli altri, e scopre così il mondo dei grandi, l’amicizia e una natura fino a quel momento inesplorata.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Maggio 2024, 20:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA