Loredana morta in un incidente d'auto mentre va a trovare la mamma in Rsa. L'anziana non regge al dolore e muore tre giorni dopo

Un malore alla guida, poi lo schianto che non le ha lasciato scampo e che l'83enne non è riuscita a sopportare

Loredana morta in un incidente d'auto mentre va a trovare la mamma in Rsa. L'anziana non regge al dolore e muore tre giorni dopo

di Redazione web

Un malore in auto mentre stava guidando per andare a fare visita all'anziana madre in casa di riposo, poi l'incidente che non ha lasciato scampo a Loredana Corona: la donna, 57 anni, è morta in ospedale il giorno dopo lo schianto. Una doppia tragedia quella che ha colpito la comunità di Campalto, dove a distanza di tre giorni è morta anche la mamma di Loredana, Domenica Loddo, 83 anni, che una volta saputo della figlia non ha retto al dolore e si è spenta nella Rsa di San Donà di Piave dove risiedeva. 

L'incidente

L'incidente ricostruito dal Gazzettino è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì scorsi su una strada notoriamente trafficata, la Triestina, dove la Fiat Panda di Loredana ha improvvisamente invaso la corsia opposta, scontrandosi con una Toyota Yaris e causando un tamponamento a catena con un SUV Chevrolet.

Le conseguenze dell'incidente sono state fatali per la 57enne, che è stata prima portata all'ospedale "Città del Piave" di San Donà e poi trasferita all'Angelo di Mestre, dove è deceduta.

Chi era

Loredana Corona lavorava in banca, in una filiale di Favaro, dove viveva con il marito Paolo Cacciatori e due figli, Lisa e Pierluigi. I funerali della donna si sono svolti nella chiesa di San Benedetto, la stessa che pochi giorni dopo ha accolto i familiari e amici per l'ultimo saluto alla madre Domenica. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Aprile 2024, 15:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA