Federica Pellegrini, il messaggio a Matteo Giunta: «Vorrei dirti tante cose». Lui risponde così

La Divina ha pubblicato un selfie di famiglia sul suo profilo Instagram con tanto di dedica romantica per il suo compagno

Federica Pellegrini, il messaggio a Matteo Giunta: «Vorrei dirti tante cose». Lui risponde così

di Cristina Siciliano

Federica Pellegrini e Matteo Giunta neo genitori felici e innamorati più che mai. Lo racconta il selfie in ascensore di famiglia pubblicato su Instagram dalla Divina che la ritrae con il suo «compagno di vita speciale» Matteo Giunta e la piccola Matilde, nata il 3 gennaio 2023. «Vorrei dirti tante cose ma a volte le parole non servono», dedica queste parole Federica Pellegrini al suo compagno. I due sono il ritratto della tenerezza, della gioia e dell'amore: l'ex nuotatrice e il suo coach si ritraggono infatti sorridenti e spensierati mentre la piccola è avvolta in una fascia rosa e con un cappellino.

Pellegrini-Giunta, il messaggio

Al messaggio social che la Divina ha pubblicato sul suo profilo Instagram, il suo compagno ha risposto con tono ironico: «Me lo dici stasera quando torno a casa.

I love you». Oggi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, sono una delle coppie più unite e invidiate del mondo dello sport e dello spettacolo. Infatti numerosi sono stati i commenti dei follower al post Instagram che ha pubblicato l'ex campionessa di nuoto. «Siete davvero bellissimi», ha scritto una fan. E ancora: «Dolcissimi davvero. Io ogni volta che vi guardo mi innamoro». Le foto che condivide Federica Pellegrini non sono mai di perfezione ma sempre di spontaneità per mostrare ai follower la bellezza della semplicità. 

Pellegrini-Giunta, il matrimonio

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono sposati il 28 agosto 2022 a Venezia nella chiesa di San Zaccaria davanti a 160 invitati. La coppia ha scelto per la luna di miele, avvenuta sul finire del 2022, le Maldive, dove hanno trascorso anche il Capodanno 2023.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Maggio 2024, 21:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA