Michelle Hunziker, la dedica di Eros: «'Più bella cosa' è la canzone della mia vita»

La conduttrice ha definito la canzone scritta dal suo ex marito come "la colonna sonora della sua vita"

Michelle Hunziker, la dedica di Eros: «'Più bella cosa' è la canzone della mia vita»

di Cristina Siciliano

"Più bella cosa", il brano emblematico della storia d'amore tra Eros RamazzottiMichelle Hunziker. Al di là del divorzio, oggi la conduttrice guarda al passato con gratitudine: i due sono stati legati per circa 11 anni e il divorzio è avvenuto nel 2022. Dopo un periodo turbolento e anni di freddezza i due ex ormai sono riusciti a trovare la serenità soprattutto dopo la nascita del nipotino Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti, il figlio Cesare è già il fan numero uno di nonno Eros: «Questa canzone lo calma sempre»

Le parole di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker durante la prima puntata del suo show Mission Impossible, nel 2020, ha voluto sul palco l'ex marito e insieme hanno cantato Più bella cosa. «Eros mi ha dedicato "Più bella cosa", non posso scegliere che questa come canzone della vita - ha sottolineato Michelle Hunziker a Tv Sorrisi e Canzoni -. È stato molto emozionante ritrovarsi sul palco a Michelle Impossible nel 2022 e sentirgliela cantare. La vita è incredibile, fa dei giri pazzeschi, i cerchi si chiudono e questa ne è la colonna sonora.

Senza dubbio».  La conduttrice ha anche svelato qual è il brano che canta al suo nipotino Cesare. «Lo addormento cantando "Per me per sempre" di Eros: lui si calma subito».

La musica

Una vita al passo con la musica: per Michelle Hunziker e le sue figlie è una compagna di vita. «Con le mie figlie piccole Sole e Celeste ho un patto: quando le porto a scuola loro possono fare le dj però ogni giorno devono cambiare canzoni e studiare un pochino e argomentare le loro scelte - ha sottolineato Michelle Hunziker -. Sole adora Billie Elish e Olivia Rodrigo, Celeste preferisce Miley Cyrus e Taylor Swift. Aurora invece sarà anche l'influenza del papà Eros ascolta ogni stile musicale di ogni periodo storico, lei è pazzesca. Ogni mattina mi sveglio, sistemo, apparecchio per la prima colazione e accendo la radio. Adoro i pezzi evergreen, dagli anni 80 in poi, Lionel Richie, Simple Minds, Madonna. Sveglio le bambine con la radio».


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Maggio 2024, 17:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA