Grande Fratello, Marco Maddaloni applaude Beatrice Luzzi: «È stata la mattatrice. Il lutto? Ognuno reagisce a modo suo»

Il gieffino ha parlato della sua esperienza nella casa del Grande Fratello

Grande Fratello, Marco Maddaloni applaude Beatrice Luzzi: «È stata la mattatrice. Il lutto? Ognuno reagisce a modo suo»

di Cristina Siciliano

Marco Maddaloni è stato uno dei protagonisti dell'ultima edizione del Grande Fratello. L'ex gieffino ha deciso di interrompere la sua esperienza nella casa più spiata d'Italia a causa della triste perdita del suocero. Il judoka, a distanza di due mese dalla finale del reality condotto da Alfonso Signorini, è tornato a parlare della sua esperienza al Grande Fratello esponendo, senza troppi giri di parole, il suo pensiero su Beatrice Luzzi.

Le parole di Marco Maddaloni

«Beatrice Luzzi è stata nel reality il personaggio - ha spiegato Marco Maddaloni a Non succederà più -.

Lei è stata la mattatrice dall'inizio fino alla fine. Un personaggio, per quanto riguarda il reality. Sempre in prima linea ha dovuto affrontare anche lei un lutto. Lei è entrata in casa di nuovo ma ognuno affronta il lutto in maniera personale. Magari lei aveva bisogno di stare in compagnia di continuare un percorso con il padre ancora vivo. Rispetto la sua scelta. Io ancora oggi ne soffro e proprio in questi giorni è stato il compleanno di mia suocera e trovarmi in quella casa senza mio suocero mi ha fatto strano. Avrei potuto stringere i denti e farmi gli ultimi 20 giorni nella casa ma quel dolore non si dimentica. Dovevo stare vicino a mia moglie. In quel momento non potevo trovarmi in un altro posto».

L'ex gieffino ha aggiunto: «Un'esperienza nuova, bella, con una chiusura un po' amara ma fa parte della vita. Se potevo arrivare fra i vincitori? Avendo già vinto Pechino e L'Isola dei Famosi nel mio piccolo mi portavo un pubblico che negli anni ha dimostrato l'affetto verso di me. La vittoria era l'ultimo dei miei pensieri».


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Maggio 2024, 19:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA